QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa D'Asia, a breve l'inizio: le quote antepost sulle potenziali vincitrici

9 GENNAIO
CALCIO

Manca sempre meno all'inizio della competizione continentale. Chi alzerà al cielo il trofeo? Ecco cosa ne pensano i bookmakers

SPORT TODAY

La Coppa d'Asia è alle porte. Dal 12 gennaio le nazionali del continente asiatico si daranno battaglia per assicurarsi la vittoria del titolo. Tra le squadre che scenderanno in campo con questo obiettivo ci sarà anche l'Arabia Saudita di Roberto Mancini, volenteroso di alzare al cielo un trofeo che alla nazionale di cui è commissario tecnico manca ormai da 27 lunghi anni. I Falconi Verdi sono stati sorteggiati nell'ultimo (F) dei sei gironi che compongono il torneo, ognuno composto da quattro formazioni per un totale di ventiquattro. A passare saranno sedici di queste nazioni, dodici delle quali saranno le prime due classificate e le restanti saranno le migliori terze.

Coppa d'Asia, le quote antepost

In questo scenario le possibilità che gli arabi dell'ex c.t. azzurro riescano a vincere la finale sono quotate a 8.00 da Goldbet, Better e anche da William Hill, mentre a 7.50 da Snai. Ma non saranno ovviamente gli unici a provarci. Tra le pretendenti rientra anche l'Iran, bancato a 8.00 da Goldbet, Better e William Hill, oltre che da Snai a 6.50. Una situazione analoga alle due precedenti è quella dell'Australia, con Goldbet e Better che pagano 8.00 volte la posta, 7.50 William Hill e 6.50 Snai. 

Getty ImagesIl Qatar alza al cielo la Coppa D\'Asia del 2019

NOTIZIE CORRELATE