QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia, quarti di finale: la preview di Atalanta-Bologna

3 FEBBRAIO
CALCIO/COPPA ITALIA

Rossoblù nella tana della Dea (martedì alle 21) a caccia dell'impresa

SPORT TODAY

Due mesi dopo i rispettivi trionfanti ottavi di finale, rispettivamente contro Cesena (6-1) e Monza (4-0), Atalanta e Bologna si incrociano nel terzultimo atto della Coppa Italia 2025: in palio, il pass per le semifinali.

Il momento delle squadre 

Due pareggi, contro Barcellona e Torino, proiettano la Dea all'appuntamento contro la squadra di Italiano, ma anche un terzo posto in classifica che fa sognare e ben sperare i supporters nerazzurri, che l'anno scorso videro sfumare la coppa in finale a Roma contro la Juventus.

Rossoblù freschi di successo convincente sul Como al Dall'Ara in campionato (2-0), arrivato quattro giorni dopo il prestigioso pari a Lisbona contro lo Sporting (1-1).

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Palestra, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Quote e pronostico - Due squadre per nulla timide, con obbiettivi ben chiari in testa. Vincerà chi sbaglierà meno, perché le occasioni non mancheranno, ne da una parte e ne dall'altra - OVER 2.5, quotato a 1.72 su Goldbet e Lottomatica; a 1.71 su Sisal.

Vincenzo Italiano, Bologna

Getty ImagesVincenzo Italiano, allenatore del Bologna

NOTIZIE CORRELATE