_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nonostante la sconfitta, esce dalla Coppa Italia a testa alta il Crotone di Lamberto Zauli. I calabresi, nei supplementari, cadono in trasferta contro la più attrezzata Cremonese.
Ai microfoni di Sportmediaset Zauli ha commentato la gara dei suoi ragazzi: "Era la nostra prima partita ufficiale, giocare in un campo così bello, contro una squadra così importante che è a cavallo tra B e A per qualità e società non era facile. Siamo venuti con coraggio, come piace a me: abbiamo provato ad attaccare alti finché ce l'abbiamo fatto, la squadra ha risposto bene, siamo andati vicini al gol più di una volta”.
Prosegue poi il tecnico dei calabresi: “Nel secondo tempo abbiamo rischiato e lì si è visto il peso della Cremonese ma, una volta superato quel momento, ci siamo ripresi e siamo stati in campo sempre ordinati. Poi è chiaro che 120', alla prima partita e con questo caldo sono stati selettivi. Sono contento della prestazione, dispiace per i due gol presi nei supplementari perché avevamo la difesa schierata e si potevano evitare ma credo che alla fine la stanchezza abbia fatto la differenza”, riporta Tuttomercatoweb.
Getty Imageszauli