_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Torna la Coppa Italia. In questa settimana, infatti, due partite aprono il programma degli ottavi di finale: la Lazio riceve il Genoa allo stadio Olimpico di Roma e la Fiorentina ospita il Parma al Franchi di Firenze. Conosceremo quindi le prime due squadre che accederanno ai quarti. In attesa delle altre sfide previste tra due settimane e nei primi giorni del 2024. L’attuale edizione di Coppa Italia potrebbe regalare grandi emozioni e incredibili incroci più avanti: ci potrebbe essere, infatti, il derby di Roma nel prossimo turno o quello tra Inter e Milan in semifinale. Nella parte bassa del tabellone, poi, ci potrebbe essere una clamorosa sfida tra la Juventus e il Napoli campione d’Italia ai quarti.
Ma chi vincerà questa edizione? Ecco quali sono le favorite e cosa ne pensano i bookmakers. Secondo le quote, Inter e Juventus sono le favorite per la vittoria finale. La tripletta dei nerazzurri, che hanno vinto le ultime due edizioni, è infatti quotata a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,00 su Sisal. Stesse quotazioni per il trionfo dei bianconeri di Allegri. Poi, c’è il Napoli che, secondo i bookmakers, avrebbe quasi le stesse possibilità di Inter e Juventus di alzare la coppa. Più alte, invece, le quote di Milan, Lazio e Roma. La vittoria finale da parte dei rossoneri è quotata a 6,00 su Better e Goldbet e a 5,50 su Snai mentre le quotazioni delle due romane sono ancora più alte. Non come quella dell’Atalanta, bancata a 12,00 su Better e Goldbet e a 10,00 su Betclic.
Getty ImagesL\'Inter alza la Coppa Italia 2022/23