QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Riecco la Coppa Italia: le quote antepost e le favorite

4 DICEMBRE
CALCIO/COPPA ITALIA

Lazio-Genoa e Fiorentina-Parma aprono il programma degli ottavi di finale. Chi vincerà questa edizione? Ecco cosa ne pensano i bookmakers

SPORT TODAY

Torna la Coppa Italia. In questa settimana, infatti, due partite aprono il programma degli ottavi di finale: la Lazio riceve il Genoa allo stadio Olimpico di Roma e la Fiorentina ospita il Parma al Franchi di Firenze. Conosceremo quindi le prime due squadre che accederanno ai quarti. In attesa delle altre sfide previste tra due settimane e nei primi giorni del 2024. L’attuale edizione di Coppa Italia potrebbe regalare grandi emozioni e incredibili incroci più avanti: ci potrebbe essere, infatti, il derby di Roma nel prossimo turno o quello tra Inter e Milan in semifinale. Nella parte bassa del tabellone, poi, ci potrebbe essere una clamorosa sfida tra la Juventus e il Napoli campione d’Italia ai quarti.

Coppa Italia, le quote antepost

Ma chi vincerà questa edizione? Ecco quali sono le favorite e cosa ne pensano i bookmakers. Secondo le quote, Inter e Juventus sono le favorite per la vittoria finale. La tripletta dei nerazzurri, che hanno vinto le ultime due edizioni, è infatti quotata a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,00 su Sisal. Stesse quotazioni per il trionfo dei bianconeri di Allegri. Poi, c’è il Napoli che, secondo i bookmakers, avrebbe quasi le stesse possibilità di Inter e Juventus di alzare la coppa. Più alte, invece, le quote di Milan, Lazio e Roma. La vittoria finale da parte dei rossoneri è quotata a 6,00 su Better e Goldbet e a 5,50 su Snai mentre le quotazioni delle due romane sono ancora più alte. Non come quella dell’Atalanta, bancata a 12,00 su Better e Goldbet e a 10,00 su Betclic.

inter, coppa italia

Getty ImagesL\'Inter alza la Coppa Italia 2022/23

NOTIZIE CORRELATE