QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Covid, focolaio nel Manchester City: gara con l'Everton rinviata

28 DICEMBRE
CALCIO

La grande sfida tra Guardiola e Ancelotti non verrà disputata questa sera

SPORT TODAY

In Premier League c'era grande attesa per la partita di stasera tra il Manchester City di Pep Guardiola e il sorprendente Everton di Carlo Ancelotti, al momento secondo in classifica dietro ai rivali del Liverpool, che ieri non sono andati oltre al pareggio casalingo contro il West Bromwich. Il big match della 16° giornata, però, non andrà in scena.

Negli ultimi minuti si è venuti a conoscenza, tramite un tweet dell'Everton, che la gara contro i Citizens è stata rinviata a causa del Coronavirus. La decisione è stata presa nel pomeriggio dalla Lega inglese dopo l'aumento dei contagi nelle file del Manchester City. Si tratta della seconda partita rinviata in Inghilterra per colpa del Covid, dopo quella di inizio dicembre tra Aston Villa e Newcastle.

Sfida rinviata quindi quella tra Ancelotti e Guardiola a data da destinarsi. Due serie candidate rivali del Liverpool per il titolo non potranno far altro che ricaricare le pile in vista del prossimo incontro. L'Everton dovrà vedersela il primo gennaio contro il West Ham, il City contro il Chelsea domenica 3.

 

Pep Guardiola

Getty ImagesPep Guardiola

NOTIZIE CORRELATE