_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Prima dei pronostici una domanda: se vi chiediamo di accomunare in un ricordo Atalanta e PSG, a cosa pensate?
Esatto: al quarto di finale di Champions League del 12 agosto 2020.
Sul neutro di Lisbona, l'Atalanta passa in vantaggio poco prima della mezzora grazie a uno splendido sinistro di Pasalic, ma quando la semifinale sembra conquistata il PSG di Tuchel ribalta la situazione con le reti di Marquinhos al novantesimo e di Choupo-Moting al minuto 93!
Verona-Atalanta (domenica 28 agosto ore 18:30)
Separate da 3 lunghezze, Verona e Atalanta nello scorso weekend hanno fatto registrare lo stesso risultato.
Verona
Pareggiando 1-1 sul campo del Bologna, il Verona ha riscattato la batosta casalinga con il Napoli.
Atalanta
Impattando 1-1 con il Milan, l'Atalanta ha dato più valore alla vittoria sulla Sampdoria e si è portata a quota 4.
Ricordato che il Verona aveva cominciato la stagione crollando (1-4) con il Bari in Coppa Italia e che l'Atalanta nella Serie A 2021/22 si è piazzata soltanto ottava, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi 4 confronti diretti hanno premiato le viaggianti; assecondando questa tendenza, scegliamo con decisione la compagine lombarda.
Il numero di gol? Ci piace l'Over 2.5.
PSG-Monaco (domenica 28 agosto ore 21:00)
La quarta giornata di Ligue 1 si conclude domenica sera con una classica del calcio transalpino: PSG (10) e Monaco (8) sommano 18 titoli nazionali.
PSG
Imponendosi 7-1 sul campo del Lilla, il PSG ha centrato il terzo successo e ha conservato il primato solitario a punteggio pieno.
Monaco
Crollando in casa con il Lens, il Monaco è rimasto bloccato a quota 4.
Ricordato che il PSG è una macchina da gol e che il Monaco nell'unica trasferta sin qui sostenuta ha sbancato Strasburgo, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato il Monaco; puntiamo con decisione sulla rivincita dei campioni di Francia.
Il numero di reti? Ci piace l'Over 2
Getty ImagesKylian Mbappé