_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mikkel Damsgaard è tornato ad allenarsi a Bogliasco, un sollievo dopo la lunga assenza per infortunio. Ai canali ufficiali della Sampdoria dice: “È bello essere tornato, sono felice di rivedere i miei compagni. Molti sono cambiati. Sono contento di rivedere l'Italia e il bel tempo. Ho avuto molto sostegno da parte della mia famiglia e dei miei compagni. In tanti mi hanno mandato dei messaggi, mi ha fatto molto piacere, è stato uno stimolo ad allenarmi di più. Mi dicevano che mi aspettavano e che non vedevano l'ora che tornassi. È bello rivederli e sono contento di essere qui”.
È andato ad allenarsi in Danimarca e di questo ringrazia la Sampdoria: “La società mi è venuta incontro, permettendomi di tornare a casa, trascorrere del tempo con la famiglia e con gli amici: quando sei ricoverato è bello stare con i tuoi cari. È stato bello tornare a casa, vedere la mia famiglia e allenarmi per tornare qui. Sono cambiate tante cose. È incredibile, ma è bello vedere che stiamo giocando bene”.
Getty ImagesDamsgaard