_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pagata la cauzione da un milione di euro Dani Alves è uscito di prigione, vivendo ora in libertà vigilata. L'ex terzino brasiliano, dopo gli eventi che lo hanno visto protagonista, per la prima volta ha parlato ufficialmente ai media. Intervenuto ai microfoni del portale El Periódico, il giocatore ha fornito con le seguenti parole alcuni dettagli della sua situazione:
«Ogni venerdì, vado in tribunale e basta. Nemmeno io ho molto altro da fare. È qui che devo giocare la mia partita, ma non ho idea di quanto tutto questo possa ancora continuare. Quel che conta è che ovunque vada sopravvivo. Mi adatto a tutto perché per me non è il luogo che fa la persona, ma la persona che fa il posto».
Getty ImagesDani Alves durante una partita con il Brasile