QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Demiral positivo al Covid-19

31 MARZO
CALCIO

Il difensore turco della Juventus sarebbe positivo già da una settimana, ora è in isolamento in Turchia e ora farà ritorno a Torino con un volo sanitario.

SPORT TODAY

La notizia è stata riportata dalla "Gazzetta dello Sport" prima ancora che la Juventus abbia emesso un comunicato ufficiale: Mirah Demiral è risultato positivo al Covid-19.

Secondo la "rosea", il difensore turco dei bianconeri sarebbe contagiato già da una settimana e presto uscirà dall’isolamento in patria, dove era rientrato per rispondere alla convocazione in nazionale, e ne inizierà un altro a Torino dopo aver fatto ritorno in Italia con un volo sanitario.

Demiral resterà in quarantena in una camera del J Hotel e sarà quindi costretto a saltare sia il derby contro il Torino sia il recupero della terza giornata col Napoli di mercoledì 7 aprile. Una stagione difficilissima per Demiral che era quasi recuperato dopo una lesione al retto femorale della gamba destra, e ora quest’altra mazzata.

Più in generale, è una stagione molto difficile anche per la Vecchia Signora non solo per i risultati altalenanti, ma anche per i tanti positivi al Covid-19 che hanno caratterizzato gli ultimi dodici/tredici mesi dei campioni d'Italia.

Merih Demiral

Getty ImagesMerih Demiral

NOTIZIE CORRELATE