_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Zero goal stagionali. E' il bottino 'horror' di Samuel Di Carmine, che rispetto alla scorsa annata ha fatto registrare un 2020/2021 decisamente negativo.
L'attaccante di proprietà del Verona, tra la prima parte trascorsa all'Hellas e il periodo vissuto da gennaio a maggio alla corte di Stroppa e Cosmi al Crotone, non è mai riuscito ad entrare nel tabellino marcatori. Per Di Carmine, nelle 22 presenze collezionate - equamente suddivise tra Verona e pitagorici: 11 e 11 - nessuna rete in Serie A.
Un rendimento completamente agli antipodi rispetto a quello del 2019/2020, nel quale il classe '88 aveva fornito un apporto preziosissimo alla causa scaligera siglando 8 goal in 22 gare (976 minuti in campo).
Come Di Carmine, tra le punte ad essere rimasto a secco di reti nella stagione di A appena andata in archivio è stato anche Roberto Inglese: l'attaccante del Parma, però, tra Covid e infortuni, ha visto il prato verde col contagocce (14 presenze e 753' giocati). Zero goal, infine, per Di Serio (Benevento) e Haraslin (Sassuolo).
Getty ImagesSamuel Di Carmine