QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League: gita a Praga per il Servette

14 DICEMBRE
CALCIO/EUROPA LEAGUE

Già certo del terzo posto, il Servette non ha nulla da chiedere all'ultima partita del girone G

MARIO COSCO

Europa League: gita a Praga per il Servette

Già certo del terzo posto, il Servette non ha nulla da chiedere all'ultima partita del girone G

Purtroppo per la Roma, che contende il primato del gruppo G allo Slavia Praga, i giocatori del Servette si presentano in Repubblica Ceca con lo spirito di un gruppo di vacanzieri.

A prescindere da come finirà la partita di stasera, infatti, l'undici svizzero chiuderà la fase a gironi in terza posizione e ricomincerà l'avventura internazionale in febbraio in Conference League.

Un dato a favore delle speranze giallorosse? Il Servette, che nell'ultimo turno di Europa League ha impattato con la Roma, non perde da 12 partite: 8-4-0, considerando come un successo anche quello colto ai calci di rigore cont lo Stade Lausanne in Coppa di Svizzera.

Pronostico

Slavia Praga-Servette (ore 18:45)

Separate da sette lunghezze, Slavia Praga e Servette affrontano con stati d'animo diversi l'ultimo turno di Europa League.

Slavia Praga

Passando a fil di sirena sul campo dello Sheriff Tiraspol, lo Slavia Praga ha conquistato il primato solitario con 12 punti: per vincere il gruppo G, ai vicecampioni di Repubblica Ceca basta non perdere.

Servette

Impattando con la Roma, il Servette si è portato a quota 5: l'undici svizzero ha già staccato il biglietto per la Conference League.

Ricordato che nel weekend lo Slavia Praga ha regolato il Mladá Boleslav mentre il Servette ha pareggiato con il Losanna, ci sbilanciamo.

Pronostico

Gli ultimi tre confronti diretti hanno premiato lo Slavia Praga, che all'andata si è imposto 2-0: puntiamo con decisione sul poker dei biancorossi.

Quote

Il segno 1 per Lottomatica e Goldbet vale 1.32.

MARIO COSCO
Mojmir Chytil

Getty ImagesMojmir Chytil, attaccante dello Slavia Praga, con la maglia della Repubblica Ceca

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO