QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Slavia Praga-Milan: analisi e pronostico

14 MARZO
CALCIO/EUROPA LEAGUE

I rossoneri sono impegnati nel ritorno degli ottavi di finale: ecco quote, statistiche e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Milan fa visita allo Slavia Praga per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì 14 marzo alle ore 18.45. La gara di andata a San Siro è finita 4-2 per i rossoneri.

Slavia Praga-Milan, numeri e statistiche

Lo Slavia viene dal successo casalingo in campionato contro il Teplice (4-0) e lotta per il titolo in Repubblica Ceca: è secondo a un punto di distanza dallo Sparta. Ha ottenuto 18 vittorie, 5 pari e una sola sconfitta in 24 giornate e presenta la migliore difesa della massima serie ceca con 17 reti al passivo. Il Milan è reduce dal successo di misura contro l’Empoli in Serie A ed è secondo in classifica a quota 59 dopo aver conquistato 18 vittorie, 5 pareggi e 5 ko in 28 turni. Ha uno dei migliori attacchi del campionato italiano (52 gol fatti) ma ha incassato 32 reti (in media, più di un gol a partita).

Quote e pronostico di Slavia Praga-Milan

Rossoneri favoriti nelle quote dei bookmakers. L’esito 2 è a 2,20 su Better e Goldbet e a 2,15 su Bet365 mentre l’esito X si trova in lavagna a 3,80 su Better e Goldbet e a 3,75 su Sisal. Interessante la Combo Doppia Chance X2 + Over 1,5 a 1,65 su Better e Goldbet e a 1,63 su Snai.

Slavia Praga-Milan, probabili formazioni

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Douder, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Trpisovsky

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

Rafa Leao, Milan

Getty ImagesLeao con la maglia del Milan

NOTIZIE CORRELATE