QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fagioli, frattura della clavicola: domani sarà operato

19 MAGGIO
CALCIO/EUROPA LEAGUE

Il centrocampista si è fatto male ieri in un duro scontro con un giocatore del Siviglia durante la semifinale di ritorno di Europa League

SPORT TODAY

Confermata la frattura della clavicola destra per Nicolò Fagioli, infortunatosi ieri sera durante Siviglia-Juventus, semifinale di ritorno dell'Europa League. Ad aggiornare sulle condizioni fisiche del giovane centrocampista e sull'iter dei prossimi giorni è stata la stessa società bianconera con un bollettino medico.

“Nicolò Fagioli, in seguito all'infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività". Si parla di due mesi di inattività.

Juventus-Cremonese 2-0

GettyNicolò Fagioli è – con Samardzic dell’Udinese – uno dei due soli centrocampisti nati in questo secolo (dal 2000 in avanti) con almeno 3 gol segnati e 3 assist vincenti in questa Serie A.

NOTIZIE CORRELATE