QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, Dybala: “Sul futuro non so nulla, ma io voglio vincere con la Roma”

15 FEBBRAIO
CALCIO/EUROPA LEAGUE

L’attaccante argentino ha le idee chiare sul presente e nella sua testa c’è solo il Salisburgo, ma non nasconde l’incertezza legata ad una clausola tra il club giallorosso ed i suoi procuratori. E su Mourinho…

SPORT TODAY

È già tempo di Europa League per la Roma di Paulo Dybala: giovedì sera andrà in scena l’andata dei playoff round con il Salisburgo. La Joya si dice pronto: “È una squadra che ha giocato la Champions, è difficile da affrontare, sarà una gara tosta; vincere un mondiale è il massimo per un giocatore ma in queste competizioni non ho mai alzato un trofeo e vorrei farlo, vincere, poi, aiuta a vincere, vorrei regalarmi un successo con la Roma”.
Poi sul futuro: “C’è una clausola di rescissione che riguarda i miei procuratori e la società ma non so quello che succederà a fine anno e non lo so per me, figuriamoci in merito a Mourinho: è un grande allenatore e vorrei essere ancora allenato da lui”.
Infine: “So che vincere l’Europa League è molto difficile, noi ci proveremo, ma mi auguro anche di poter giocare la Champions League il prossimo anno”.

Coppa Italia, Roma-Cremonese 1-2

Getty ImagesPaulo Dybala

NOTIZIE CORRELATE