_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il fantacalcio 2023/2024 sta ormai per concludersi e gli occhi sono già sulla prossima stagione. Ieri sera è arrivata la storica promozione del Como in Serie A, e in vista del prossimo campionato ecco qualche nome interessante per i neopromossi oltre ai volti più noti.
BARBA: In difesa è sicuramente da tenere d’occhio il difensore classe 1993. Quest’anno ha collezionato 31 presenze arricchite da 3 gol, rimediando un solo cartellino rosso e due ammonizioni. Ovviamente sarebbe una bella opportunità anche in ottica modificatore.
VERDI: L’ex Toro è stato uno dei giocatori più determinanti: 7 gol e 2 assist in 33 presenze stagionali. A renderlo ancora più interessante è la sua esperienza in Serie A, oltre che la sua duttilità. In ogni caso si tratta di un giocatore listato centrocampista che svaria in varie posizioni offensive.
STREFEZZA: Gabriel torna al Fantacalcio per riscattarsi dopo le stagioni negative con il Lecce. Le responsabilità ora aumentano e tutti i fari sono puntati su di lui. Il suo score non è dei migliori, con 3 gol e 2 assist in 14 partite, ma a renderlo appetibile è anche il suo ruolo da rigorista.
Altri tre profili interessanti da bonus sono quelli di Abildgaard, Da Cunha e Ioannou.
Getty ImagesBarba