QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio: i consigliati della giornata

27 OTTOBRE
CALCIO/FANTACALCIO

Il decimo turno di Serie A è alle porte, dopo la sosta torna il campionato: ecco cinque giocatori su cui puntare al di là dei nomi di punta

SPORT TODAY

Dopo le notti europee, è il momento di tornare a pensare al campionato. Riparte la Serie A e si porta dietro un nuovo appuntamento con il Fantacalcio. I fantallenatori dovranno schierare allora le formazioni già oggi: la prima gara in programma è infatti quella di stasera - 20:45 - tra Genoa e Salernitana. Sarà un weekend segnato da tanti big match e, allora, sarà importante pescare anche dalle squadre meno quotate: ecco cinque giocatori da schierare in questa decima giornata.

Michele Di Gregorio

In una giornata con tanti big match in programma, cercare nelle medio-piccole può essere una buona idea. Attenzione allora al portiere del Monza, impegnato in casa contro l’Udinese: il buon voto può essere dietro l’angolo, con buone chance di porta inviolata.

Georgios Kyriakopoulos

Il Monza è impegnato in casa contro un’Udinese reduce da un cambio in panchina. Partita che potrebbe riservare qualche insidia, ma la spinta del calciatore greco potrebbe essere un’arma importante per i brianzoli: può essere una buona occasione per schierarlo.

Lewis Ferguson

Due gol e due assist in nove partite, ma bottino che potrebbe crescere ancora in questa decima giornata di campionato. Il Bologna è impegnato in trasferta nel derby emiliano col Sassuolo, una gara che potrebbe riservare diverse emozioni e grandi chance per i giocatori offensivi. Puntare sullo scozzese può essere una buona idea.

Domenico Berardi

Facile puntare su un top del Fantacalcio? Sì, ma è impossibile non schierare Berardi in questo turno. Il Sassuolo, reduce dalla sconfitta con la Lazio, ospita il Bologna in una partita che promette di essere aperta e con tante occasioni da una parte e dall’altra: vale il discorso di Ferguson.

Mateo Retegui

Torna dopo l’infortunio, con buone chance di partire titolare, ed è subito una buona idea. Il vantaggio è che potete aspettare le formazioni ufficiali, ma puntarci anche dalla panchina, nel Genoa che affronta in casa la Salernitana, potrebbe portarvi grandi soddisfazioni al fantacalcio.

Lewis Ferguson, Bologna, Serie A

Getty ImagesLewis Ferguson con la maglia del Bologna

NOTIZIE CORRELATE