QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della trentacinquesima giornata di Serie A

1 MAGGIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il trentacinquesimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con un big match e tanti scontri cruciali per determinare i verdetti di questo finale di stagione soprattutto in chiave salvezza. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentacinquesima giornata.

Marco Carnesecchi

Non ha più nulla da chiedere alla sua stagione la Salernitana: retrocessione aritmetica e poche chance di far male a un’Atalanta impegnata su tutti i fronti ma lanciata verso grandi traguardi. Carnesecchi da schierare.

Carlos Augusto

Sassuolo a caccia disperata di punti salvezza, Inter già campione d’Italia ma determinata a non mollare punti per strada. Puntate su Carlos Augusto, potrebbe avere una chance dal 1’ e sa come far male, soprattutto a una squadra che ha perso se stessa.

Antonin Barak

Potrebbe avere una nuova chance visto l’impegno europeo della sua Fiorentina. Volerà in casa del Verona, contro la sua ex, e potrebbe confermare quanto di buono fatto vedere contro il Sassuolo. Credeteci.

Nikola Krstovic

Cagliari-Lecce è sfida salvezza, ma ai salentini basta davvero poco per chiudere i conti con qualche giornata d’anticipo. La punta sembra ispirata in questo finale di stagione e il Cagliari proverà a fare sua la gara e potrebbe sbilanciarsi: da schierare.

Valentin Castellanos

Gol richiesti per questo finale di stagione, ma soprattutto per partire già con i gradi di titolare il prossimo anno. L’argentino è chiamato a dare risposte e non solo sul piano del bel gioco. Con Tudor, sembra aver trovato nuova fiducia.

Antonin Barak

Getty ImagesBarak durante un riscalamento prepartita con la Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE