_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pronto a partire il trentacinquesimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con un big match e tanti scontri cruciali per determinare i verdetti di questo finale di stagione soprattutto in chiave salvezza. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentacinquesima giornata.
Marco Carnesecchi
Non ha più nulla da chiedere alla sua stagione la Salernitana: retrocessione aritmetica e poche chance di far male a un’Atalanta impegnata su tutti i fronti ma lanciata verso grandi traguardi. Carnesecchi da schierare.
Carlos Augusto
Sassuolo a caccia disperata di punti salvezza, Inter già campione d’Italia ma determinata a non mollare punti per strada. Puntate su Carlos Augusto, potrebbe avere una chance dal 1’ e sa come far male, soprattutto a una squadra che ha perso se stessa.
Antonin Barak
Potrebbe avere una nuova chance visto l’impegno europeo della sua Fiorentina. Volerà in casa del Verona, contro la sua ex, e potrebbe confermare quanto di buono fatto vedere contro il Sassuolo. Credeteci.
Nikola Krstovic
Cagliari-Lecce è sfida salvezza, ma ai salentini basta davvero poco per chiudere i conti con qualche giornata d’anticipo. La punta sembra ispirata in questo finale di stagione e il Cagliari proverà a fare sua la gara e potrebbe sbilanciarsi: da schierare.
Valentin Castellanos
Gol richiesti per questo finale di stagione, ma soprattutto per partire già con i gradi di titolare il prossimo anno. L’argentino è chiamato a dare risposte e non solo sul piano del bel gioco. Con Tudor, sembra aver trovato nuova fiducia.
Getty ImagesBarak durante un riscalamento prepartita con la Fiorentina