QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della trentaduesima giornata di Serie A

12 APRILE
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il trentaduesimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con il derby della Mole e altre sfide di cartello soprattutto in zona retrocessione. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentaduesima giornata.

Marco Carnesecchi

Stagione clamorosa per il portiere dei bergamaschi che, reduci dal trionfo di Anfield, proveranno a mettere un altro tassello verso la corsa a un posto nella prossima Champions. Da schierare Carnesecchi, una garanzia.

Fabiano Parisi

Fuori dai radar fantacalcistici da tempo, ma può portare a casa una buona prestazione nella prossima gara e magari tornare anche a incidere in zona bonus. Potete puntarci se lo avete in rosa.

Andrea Colpani

Non sarà semplice contro il Bologna, ma il calciatore del Monza vuole concludere al meglio la sua stagione. Potete schierarlo, non è più una garanzia ma vale la pena rischiare.

Valentin Castellanos

Senza Immobile out per infortunio può giocare novanta minuti. Fatica tanto a trovare la porta, ma la gara con la Salernitana può essere quella giusta per tornare a incidere.

Kvicha Kvaratskhelia

Non ha i numeri della scorsa stagione ma rimane una garanzia al Fantacalcio. Contro il Frosinone il Napoli vorrà vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia: puntateci.

Fabiano Parisi

Getty ImagesFabiano Parisi

NOTIZIE CORRELATE