QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della trentesima giornata di Serie A

29 MARZO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il trentesimo turno di campionato, si gioca in due giorni prima e dopo Pasqua, con diversi big match e sfide di cartello anche per quanto riguarda la zona salvezza. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentesima giornata.

Lukasz Skorupski

Il Bologna vuole continuare a correre, contro una Salernitana ormai praticamente spacciata il portiere polacco sembra un’ottima scelta: da schierare.

Alberto Dossena

Arrivano segnali incoraggianti dal Cagliari, determinato a salvarsi dopo mesi difficili. Contro il Verona è uno scontro diretto, Dossena rappresenta una certezza in difesa e ha il vizio del gol. Potete puntarci.

Kristian Thorstvedt

Altro scontro diretto in zona retrocessione: il Sassuolo vuole uscire dalle sabbie mobili e per farlo dovrà battere l’Udinese. Giusto puntare su Thorstvedt: è tra i migliori della stagione per quanto riguarda i neroverdi.

Marcus Thuram

Scontato dire Inter visto l’impegno contro l’Empoli. Oltre a Lautaro, però, è attesa una prestazione importante anche dal francese: dovete schierarlo.

Romelu Lukaku

Gara abbordabile per la Roma, determinata a confermare il quinto posto e a inseguire il quarto del Bologna. Lukaku, contro il Lecce, rappresenta una carta vincente: potete puntarci.

Romelu Lukaku, Roma

Getty ImagesRomelu Lukaku, Roma

NOTIZIE CORRELATE