_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pronto a partire il trentunesimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con il big match della Capitale e altre sfide di cartello. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentunesima giornata.
Marco Carnesecchi
Atalanta sempre più lanciata verso un posto in Champions e soprattutto in gran forma nelle ultime uscite. Poco male per il ko in Coppa Italia: Carnesecchi ha fatto vedere di sapersi far rispettare nonostante tutto. Da schierare.
Raoul Bellanova
Il bonus manca da troppo tempo per uno degli esterni migliori della stagione non solo in casa Torino. Ha spesso portato gioia a diversi fantallenatori, va confermato.
Lewis Ferguson
Altro calciatore a cui la rete o anche solo l’assist manca da troppo tempo, almeno stando a come ci ha abituati nel corso di questa stagione. Potete tornare a schierarlo in questa giornata, ma più in generale è da mettere sempre.
Andrea Pinamonti
Chi invece deve riscattare un’ennesima stagione deludente è l’attaccante del Sassuolo. Contro la Salernitana non può non farsi notare: è chiamato a dare un segnale alla sua carriera.
Luka Jovic
Non gioca spesso, ma quando gioca sa come colpire. Da schierare in questo turno, visto che pioli potrebbe concedere diversi minuti di riposo a Giroud. Potete tentare la fortuna, se lo avete dovete metterlo.
Getty ImagesJovic