QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della venticinquesima giornata di Serie A

16 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il venticinquesimo turno di campionato, si gioca già alle 19 di questo venerdì con la gara tra Torino e Lecce fino all’ultimo appuntamento di domenica sera con la gara tra Monza e Milan. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa venticinquesima giornata.

Rui Patricio

Spesso criticato e a rischio titolarità, ma il portoghese a Frosinone sembra un’idea intelligente e da sfruttare. Non ha giocato in Europa e ora vuole mandare segnali a De Rossi per tenersi stretta una maglia e non farsi superare dalla concorrenza di Svilar.

Raoul Bellanova

È in fiducia e sta portando bonus, da confermare anche nella prima gara di giornata contro il Lecce. Può diventare un fattore, nonostante la pericolosità dei salentini sugli esterni.

Charles De Ketelaere

Impossibile non consigliarlo: è la luce di un’Atalanta che vuole continuare a correre per tornare a sentire l’odore della Champions League. È in forma smagliante e contro il Sassuolo può continuare a colpire.

Andrea Belotti

Ha trovato il suo primo gol in maglia viola e ora non vuole fermarsi. Nel derby toscano contro l’Empoli è da schierare: può regalare tante soddisfazioni in questa seconda metà di stagione.

Zito Luvumbo

Il Cagliari deve mandare segnali di ripresa e contro un’Udinese reduce da un clamoroso successo esterno con la Juventus potrebbe avere la giusta occasione. E allora va schierato Luvumbo, apparso ispirato anche durante i momenti difficili.

belotti, fiorentina

Getty ImagesBelotti con la maglia della Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE