QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della ventinovesima giornata di Serie A

15 MARZO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il ventinovesimo turno di campionato, si gioca già alle 20:45 di questo venerdì con la gara tra Empoli e Bologna, fino ad arrivare all’ultimo appuntamento di domenica sera con la gara tra Inter e Napoli. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventinovesima giornata.

Lucasz Skorupski

Bologna impegnata sul campo dell’Empoli per blindare il quarto posto: il portiere degli emiliani ispira, è una sicurezza al Fantacalcio. Da schierare.

Raoul Bellanova

Con l’Udinese reduce dalla vittoria contro la Lazio l’esterno granata può essere una buona scelta: è in forma, si può confermare nell’undici titolare.

Ruben Loftus-Cheek

Trascinatore del Milan, vorrà portare peso e magari bonus alla sua squadra impegnata nella lotta per il secondo posto dalla Juventus. È una garanzia, va messo in campo.

Ciro Immobile

Chiamata rischiosa, ma la Lazio è una trottola impazzita da cui può uscire qualsiasi risultato. Difficile Martusciello lo tenga fuori nonostante tutto, è stato criticato e offeso pesantemente: avrà voglia di riscatto, può essere un rischio calcolato.

Dany Mota

Reduce da un gol capolavoro e da una grande partita, l’attaccante del Monza merita la conferma in questo turno di campionato. Con i compagni ospiterà il Cagliari: partita complessa contro una squadra in cerca di punti salvezza: gli spazi da attaccare non mancheranno.

Bologna, Lukasz Skorupski

Getty ImagesLukasz Skorupski

NOTIZIE CORRELATE