_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pronto a partire il ventinovesimo turno di campionato, si gioca già alle 20:45 di questo venerdì con la gara tra Empoli e Bologna, fino ad arrivare all’ultimo appuntamento di domenica sera con la gara tra Inter e Napoli. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventinovesima giornata.
Lucasz Skorupski
Bologna impegnata sul campo dell’Empoli per blindare il quarto posto: il portiere degli emiliani ispira, è una sicurezza al Fantacalcio. Da schierare.
Raoul Bellanova
Con l’Udinese reduce dalla vittoria contro la Lazio l’esterno granata può essere una buona scelta: è in forma, si può confermare nell’undici titolare.
Ruben Loftus-Cheek
Trascinatore del Milan, vorrà portare peso e magari bonus alla sua squadra impegnata nella lotta per il secondo posto dalla Juventus. È una garanzia, va messo in campo.
Ciro Immobile
Chiamata rischiosa, ma la Lazio è una trottola impazzita da cui può uscire qualsiasi risultato. Difficile Martusciello lo tenga fuori nonostante tutto, è stato criticato e offeso pesantemente: avrà voglia di riscatto, può essere un rischio calcolato.
Dany Mota
Reduce da un gol capolavoro e da una grande partita, l’attaccante del Monza merita la conferma in questo turno di campionato. Con i compagni ospiterà il Cagliari: partita complessa contro una squadra in cerca di punti salvezza: gli spazi da attaccare non mancheranno.
Getty ImagesLukasz Skorupski