QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della ventiquattresima giornata di Serie A

8 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Fine settimana interessante in Serie A con due scontri di alta classifica in programma e non solo: ecco i consigli su chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il ventiquattresimo turno di campionato, si gioca ancora su quattro giorni: da venerdì a lunedì senza sosta e con tanti match importanti. Su tutti inevitabilmente la sfida tra Roma e Inter dell’Olimpico e quella poco più di ventiquattro ore più tardi tra Milan e Napoli. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventiquattresima giornata.

Wojciech Szczesny

Gara contro l’Udinese più che abbordabile per la Juventus, chiamata a ripartire dopo la sconfitta che rischia di pesare contro l’Inter. Il portiere bianconero è una scelta intelligente in un turno senza troppe altre certezze.

Stefan Posch

Deve tornare a incidere come sa, anche se in una gara in cui si troverà ad avere a che fare con il tridente offensivo del Lecce. Manca troppo il suo apporto in zona bonus, potete pensarci e puntare su di lui.

Andrea Colpani

Ecco un altro nome di chi deve tornare a colpire e a regalare gol con la costanza del girone di andata. Non sarà semplice, ma dovete continuare a puntare su di lui per evitare rimpianti scontati.

Lautaro Martinez

Non ha segnato nel derby d’Italia e una sua assenza nella lista dei marcatori è di per sé una notizia. Vorrà subito rifarsi, anche se in una sfida di cartello come quella contro i giallorossi. Da schierare sempre e comunque.

Gianluca Scamacca

Manca solo lui alla lista dei giocatori recuperati da Gasperini, può avvicinarsi il suo momento. Schieratelo, prima o poi la perseveranza vi premerà. E la gara dei bergamaschi è alla portata, motivo in più per non avere alcun dubbio.

Andrea Colpani, Monza

Getty ImagesAndrea Colpani, Monza

NOTIZIE CORRELATE