_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pronto a partire il ventiquattresimo turno di campionato, si gioca ancora su quattro giorni: da venerdì a lunedì senza sosta e con tanti match importanti. Su tutti inevitabilmente la sfida tra Roma e Inter dell’Olimpico e quella poco più di ventiquattro ore più tardi tra Milan e Napoli. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventiquattresima giornata.
Wojciech Szczesny
Gara contro l’Udinese più che abbordabile per la Juventus, chiamata a ripartire dopo la sconfitta che rischia di pesare contro l’Inter. Il portiere bianconero è una scelta intelligente in un turno senza troppe altre certezze.
Stefan Posch
Deve tornare a incidere come sa, anche se in una gara in cui si troverà ad avere a che fare con il tridente offensivo del Lecce. Manca troppo il suo apporto in zona bonus, potete pensarci e puntare su di lui.
Andrea Colpani
Ecco un altro nome di chi deve tornare a colpire e a regalare gol con la costanza del girone di andata. Non sarà semplice, ma dovete continuare a puntare su di lui per evitare rimpianti scontati.
Lautaro Martinez
Non ha segnato nel derby d’Italia e una sua assenza nella lista dei marcatori è di per sé una notizia. Vorrà subito rifarsi, anche se in una sfida di cartello come quella contro i giallorossi. Da schierare sempre e comunque.
Gianluca Scamacca
Manca solo lui alla lista dei giocatori recuperati da Gasperini, può avvicinarsi il suo momento. Schieratelo, prima o poi la perseveranza vi premerà. E la gara dei bergamaschi è alla portata, motivo in più per non avere alcun dubbio.
Getty ImagesAndrea Colpani, Monza