QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della ventiseiesima giornata di Serie A

23 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il ventiseiesimo turno di campionato, si gioca già alle 20:45 di questo venerdì con la gara tra Bologna e Verona, fino ad arrivare all’ultimo appuntamento di lunedì sera con la gara tra Fiorentina e Lazio. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa venticinquesima giornata. 

Lukasz Skorupski

Potete tornare a schierare il portiere del Bologna. Impegnato nell’anticipo del venerdì sera contro il Verona, ha sulla carta un turno agevole per tenere la porta inviolata. È uno dei migliori al Fantacalcio escluse le big: puntateci.

Raoul Bellanova

Forma strepitosa, da schierare a tutti i costi. Con la Lazio ha seminato il panico sulla sua corsia, anche se i compagni non ne hanno approfittato. La Roma è stanca dopo i supplementari europei: da confermare.

Andrea Colpani

Non ha i ritmi di inizio stagione, ma rimane uno dei trascinatori di questo Monza. Sul campo della Salernitana potete rilanciarlo: avrà spazio e occasioni, vuole tornare a dare gioia ai fantallenatori.

Matteo Retegui

Si avvicinano le convocazioni Azzurre per le amichevoli di fine marzo, Retegui ha alte chance di entrare nella lista di Spalletti ma non vuole dare opportunità di ripensamenti al CT. Serve inoltre un aiuto al Genoa, che ha bisogno dei sui gol: da schierare in casa contro l’Udinese.

Andrea Pinamonti

Sfida delicatissima in zona salvezza tra Sassuolo ed Empoli. I neroverdi vogliono allontanarsi dal rischio retrocessione e per farlo dovranno necessariamente contare sui gol di Pinamonti: ha segnato di recente, vuole confermarsi.

Raoul Bellanova, Torino

Getty ImagesBellanova

NOTIZIE CORRELATE