QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della ventisettesima giornata di Serie A

29 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il ventisettesimo turno di campionato, si gioca già alle 20:45 di questo venerdì con la gara tra Lazio e Milan, fino ad arrivare all’ultimo appuntamento di lunedì sera con la gara tra Inter e Genoa. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventisettesima giornata.

Yann Sommer

Giornata complicata con tanti big match e sfide di cartello, meglio andare sul sicuro. Una garanzia, con la sua Inter: numeri da urlo e solidità impressionante, da schierare.

Raoul Bellanova

Forma strepitosa, da confermare a tutti i costi. Continua a inanellare bonus e prestazioni, è un giocatore su cui puntare anche in sfide delicate come quella del prossimo weekend.

Charles De Ketelaere

Aveva segnato ancora a San Siro, contro l’Inter. Il Var gli ha tolto la soddisfazione del gol, ma niente e nessuno può togliergli il suo incredibile stato di forma. È la luce dell’Atalanta, attesa da un calendario proibitivo: sarà il belga allora a farsi carico del peso della squadra, da confermare.

Dusan Vlahovic

È in forma, sta vivendo il suo miglior periodo stagionale. Da schierare, anche in una gara come quella del Maradona: il Napoli ha recuperato qualche certezze, ma il serbo non vuole fermarsi ora.

Romelu Lukaku

Non vuole invece sfigurare l’attaccante belga: ha riposato, è entrato e ha fatto assist nell’ultima gara. Dybala, però, ha trascinato la Roma con una tripletta: Lukaku non vorrà certo essere da meno, schieratelo.

Raoul Bellanova, Torino

Getty ImagesBellanova

NOTIZIE CORRELATE