_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pronto a partire il ventisettesimo turno di campionato, si gioca già alle 20:45 di questo venerdì con la gara tra Lazio e Milan, fino ad arrivare all’ultimo appuntamento di lunedì sera con la gara tra Inter e Genoa. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventisettesima giornata.
Yann Sommer
Giornata complicata con tanti big match e sfide di cartello, meglio andare sul sicuro. Una garanzia, con la sua Inter: numeri da urlo e solidità impressionante, da schierare.
Raoul Bellanova
Forma strepitosa, da confermare a tutti i costi. Continua a inanellare bonus e prestazioni, è un giocatore su cui puntare anche in sfide delicate come quella del prossimo weekend.
Charles De Ketelaere
Aveva segnato ancora a San Siro, contro l’Inter. Il Var gli ha tolto la soddisfazione del gol, ma niente e nessuno può togliergli il suo incredibile stato di forma. È la luce dell’Atalanta, attesa da un calendario proibitivo: sarà il belga allora a farsi carico del peso della squadra, da confermare.
Dusan Vlahovic
È in forma, sta vivendo il suo miglior periodo stagionale. Da schierare, anche in una gara come quella del Maradona: il Napoli ha recuperato qualche certezze, ma il serbo non vuole fermarsi ora.
Romelu Lukaku
Non vuole invece sfigurare l’attaccante belga: ha riposato, è entrato e ha fatto assist nell’ultima gara. Dybala, però, ha trascinato la Roma con una tripletta: Lukaku non vorrà certo essere da meno, schieratelo.
Getty ImagesBellanova