QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della ventottesima giornata di Serie A

7 MARZO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il ventottesimo turno di campionato, si gioca già alle 20:45 di questo venerdì con la gara tra Napoli e Torino, fino ad arrivare all’ultimo appuntamento di lunedì sera con la gara tra Lazio e Udinese. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventottesima giornata.

Ivan Provedel

Criticato, forse ingiustamente, per qualche incertezza contro il Bayern Monaco ma pur sempre tra i migliori del campionato. Vuole reagire alle critiche e zittire tutti magari portando a casa un altro clean sheet. Da schierare.

Emanuele Valeri

C’è sicuramente di meglio, ma il terzino del Frosinone sarà impegnato contro un Sassuolo in piena crisi. Deve mandare segnali, se lo avete preso al Fantacalcio dovete schierarlo in partite come queste.

Jakub Jankto

Ranieri lo aveva voluto fortemente nel suo Cagliari, ma le risposte sono state molto deludenti i questi ultimi mesi. Ora, reduce da un gol, può vivere un punto di svolta nella stagione sua e dei sardi. Potete provare a confermarlo.

Matteo Retegui

Si avvicinano le convocazioni Azzurre per le amichevoli di fine marzo, Retegui ha alte chance di entrare nella lista di Spalletti ma non vuole dare opportunità di ripensamenti al CT. Serve inoltre un aiuto al Genoa, che ha bisogno dei sui gol: da schierare in casa contro il Monza.

Andrea Pinamonti

Sfida delicatissima in zona salvezza tra Sassuolo ed Frosinone. I neroverdi vogliono allontanarsi dal rischio retrocessione e per farlo dovranno necessariamente contare sui gol di Pinamonti: ha segnato di recente, vuole confermarsi.

Jakub Jankto, Cagliari

Getty ImagesJakub Jankto, Cagliari

NOTIZIE CORRELATE