QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della ventunesima giornata di Serie A

20 GENNAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Giornata atipica per i campionato, alle prese con i rinvii per la Supercoppa. Torna però l’appuntamento per i fantallenatori, chiamati a schierare la miglior formazione possibile

SPORT TODAY

Partirà oggi il ventunesimo turno di Serie A, giornata atipica rispetto al solito per le quattro partite rinviate. Il consiglio, come sempre, è quello di attendere i recuperi per calcolare i risultati. Torna infatti anche il Fantacalcio, sebbene sia difficile suggerire oggi giocatori per partite che non si disputeranno prima di qualche settimana. In ogni caso, in vista del momento di schierare le formazioni ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questo ventunesima giornata.

Rui Patricio

Gara abbordabile sulla carta e appuntamento da non sbagliare dopo il cambio di allenatore. La Roma riparte contro il Verona, tornerà Rui Patricio dopo l’esclusione a sorpresa con il Milan: motivazioni alte, da schierare.

Theo Hernandez

Lui sì che è stato protagonista della gara tra Milan e Roma. Finalmente segnali di risveglio da parte del francese, per anni il top assoluto in difesa al Fantacalcio. Potete provare a sfruttare l’onda schierandolo ancora a tutti i costi: rimane insostituibile.

Andrea Colpani

Deve tornare a incidere: per sé, per il Monza e per il suo futuro. Chissà che l’occasione giusta non possa essere proprio quella di domenica contro l’Empoli. Difficile tenerlo in panchina in questa stagione, potenzialmente folle farlo in questa giornata.

Matias Soulé

Rendimento costante e assicurato: dovete schierarlo ancora, sono già otto le reti in questa stagione per una media quasi di un gol a partita. Escluderlo è impossibile, a meno di non avere tre top in rosa.

Mateo Retegui

Da rilanciare. L’ultimo gol a settembre, poi l’infinito calvario di infortunio in infortunio. Sfortunato, ma decisamente troppo poco per chi sembrava un tempo il futuro della Nazionale. Va schierato comunque nella gara contro la Salernitana: il gol è dietro l’angolo.

Retegui, genoa, serie a

Getty ImagesRetegui con la maglia del Genoa

NOTIZIE CORRELATE