_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nuovo turno di campionato, solite insidie. I due big match tra Napoli e Bologna e tra Atalanta e Roma, ma anche tante gare interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentaseiesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.
Michele Cerofolini
Rischia di giocare la parte della vittima sacrificale contro un’Inter sì appagata ma allo stesso tempo determinata a riscattare la figuraccia col Sassuolo: guardate altrove.
Sebastiano Luperto
Non è forse la Lazio più pericolosa di sempre quella che ospiterà l’Empoli, ma all’Olimpico sarà giornata di festa per celebrare i cinquant’anni dal primo scudetto. I toscani proveranno a rovinare i festeggiamenti, ma nel dubbio meglio non rischiare.
Bryan Cristante
Gara fisica e combattuta contro l’Atalanta in quello che è quasi uno spareggio Champions: è vero, spesso Cristante in queste gare sa essere determinante. Ma occhio ai cartellini e al nervosismo in una gara per lui anche da ex: da schierare solo accettate il rischio.
Lorenzo Lucca
Mancano terribilmente i suoi gol all’Udinese, invischiata anche per questo nella lotta per non retrocedere. Fate altre scelte se avete alternative: non è stata una grande stagione per la punta dei friulani.
Federico Bonazzoli
Rischia di far fatica contro una difesa solida come quella del Torino. Meglio non correre rischi con le scommesse in queste ultime gare che possono valere il successo finale: guardate altrove.
Getty ImagesBryan Cristante