_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nuovo turno di campionato, solite insidie. I tre big match tra Fiorentina e Napoli, tra Inter e Lazio e tra Bologna e Juventus ma anche tante gare interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentasettesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.
Alex Meret
Sarà gara vera al Franchi, meglio evitare di correre rischi. In generale, ispirato poco quasi tutti i portieri delle big: turno complicato, guardare lontano dal Napoli per la porta.
Patrick Dorgu
Gioca alto e spesso lo abbiamo consigliato, ma contro l’Atalanta sembra difficile immaginarlo grande protagonista. Se avete coraggio, potrebbe premiarvi. In alternativa, tenerlo in panchina in questo turno non sarà mai un errore.
Manuel Locatelli
La Juventus ha portato a casa il suo obiettivo con la conquista della Coppa Italia, c’è una posizione da mantenere in classifica adesso in uno scontro diretto che potrebbe rivelare diverse insidie per i bianconeri. Guardate altrove.
Ciro Immobile
Non è sicuro del posto da titolare, è uno scontro che la Lazio deve vincere ma contro la difesa dell’Inter è dura per tutti. Se avete opzioni migliori pensateci, altrimenti non escludetelo a priori. Il curriculum parla per lui.
Andrea Belotti
Scontro diretto al Franchi, Belotti però non ha inciso come avrebbe voluto nel mondo Fiorentina. I gol arrivano dai compagni, non rimarrà il prossimo anno: guardate altrove.
Getty ImagesBelotti con la maglia della Fiorentina