QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della trentottesima giornata di Serie A

23 MAGGIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna per l’ultima stagionale il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Ultimo turno di campionato, solite insidie. A maggior ragione ora che bisogna scrivere gli ultimi verdetti stagionali tra retrocessione e piazzamenti di alta classifica. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentottesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Elia Caprile

Sfida decisiva per l’Empoli in cerca di punti salvezza. Missione non impossibile con una Roma che ha poco da chiedere a se stessa. Ma il gol potrebbe arrivare: guardate altrove.

Mergim Vojvoda

Penalizzato giocando da braccetto della difesa a tre, contro l’Atalanta non sembra essere la sua gara. Potete lasciarlo in panchina.

Kristian Thorstvedt

Rimane tra i migliori del Sassuolo, ma i neroverdi sono già retrocessi e volano in casa della Lazio. Non una priorità in questo turno.

Milan Djuric

Viene da un periodo abbastanza positivo ma contro Bremer potrebbe andare in difficoltà. Non è la miglior scelta del weekend, al massimo come terzo slot in caso di necessità.

Karol Swiderski

Vita dura contro l’Inter per chiunque: il Verona è salvo, lo sguardo è già al futuro: guardate altrove anche voi.

Milan Djuric, Monza

Getty ImagesL\'attaccante del Monza Milan Djuric esulta dopo la doppietta alla Lazio

NOTIZIE CORRELATE