QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati dell'ottava giornata di Serie A

6 OTTOBRE
CALCIO/FANTACALCIO

Ottavo turno di campionato che può presentare diverse insidie per i fantallenatori: ecco cinque giocatori da tenere in panchina.

SPORT TODAY

Dopo le coppe europee, torna la Serie A per l’ultimo turno prima della seconda sosta per le nazionali della stagione. Giornata segnata dalla sfida tra Lazio e Atalanta e dal derby della Mole, ma anche da scontri decisivi nelle zone basse della classifica come quello che aprirà il turno tra Empoli e Udinese. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco cinque giocatori su cui è meglio non puntare per questo turno di campionato.

Lukasz Skorupski

È stato uno dei migliori portieri del campionato fin qui, ma nella gara contro l’Inter può essere meglio tenerlo in panchina: un turno di riposo per Skorupski è una buona idea per non correre rischi. 

Michael Kayode

Altra nota lieta del Fantacalcio è Kayode, ma a Napoli contro Kvaratskhelia tenerlo in panchina può essere una buona idea. Il rischio insufficienza è dietro l’angolo.

Remo Freuler 

Lo svizzero è una garanzia: sufficienza garantita e, ai tempi dell’Atalanta, ogni tanto anche qualche bonus a sorpresa. Difficile però chiedergli exploit a San Siro contro l’Inter. Per questo turno anche Freuler non è una prima scelta. 

Andrea Petagna

Rischia di faticare anche Petagna contro la difesa della Roma: può essere al massimo un terzo slot senza altre soluzioni di livello, altrimenti si può tenere in panchina. 

M’Bala Nzola

Nzola contro il Napoli? Solo in caso di estrema necessità: ballottaggio con Beltran e poche chance di far male, guardare altrove è una buona idea per questa giornata di campionato.

 

Bologna, Lukasz Skorupski

Getty ImagesLukasz Skorupski

NOTIZIE CORRELATE