_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo le coppe europee, torna la Serie A per l’ultimo turno prima della seconda sosta per le nazionali della stagione. Giornata segnata dalla sfida tra Lazio e Atalanta e dal derby della Mole, ma anche da scontri decisivi nelle zone basse della classifica come quello che aprirà il turno tra Empoli e Udinese. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco cinque giocatori su cui è meglio non puntare per questo turno di campionato.
Lukasz Skorupski
È stato uno dei migliori portieri del campionato fin qui, ma nella gara contro l’Inter può essere meglio tenerlo in panchina: un turno di riposo per Skorupski è una buona idea per non correre rischi.
Michael Kayode
Altra nota lieta del Fantacalcio è Kayode, ma a Napoli contro Kvaratskhelia tenerlo in panchina può essere una buona idea. Il rischio insufficienza è dietro l’angolo.
Remo Freuler
Lo svizzero è una garanzia: sufficienza garantita e, ai tempi dell’Atalanta, ogni tanto anche qualche bonus a sorpresa. Difficile però chiedergli exploit a San Siro contro l’Inter. Per questo turno anche Freuler non è una prima scelta.
Andrea Petagna
Rischia di faticare anche Petagna contro la difesa della Roma: può essere al massimo un terzo slot senza altre soluzioni di livello, altrimenti si può tenere in panchina.
M’Bala Nzola
Nzola contro il Napoli? Solo in caso di estrema necessità: ballottaggio con Beltran e poche chance di far male, guardare altrove è una buona idea per questa giornata di campionato.
Getty ImagesLukasz Skorupski