QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della trentaquattresima giornata di Serie A

25 APRILE
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il trentaquattresimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con due big match e tanti scontri cruciali per determinare i verdetti di questo finale di stagione. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentaquattresima giornata.

Christos Mandas

Se avete il giovane portiere greco della Lazio, potete pensare di schierarlo per questo turno. Non è una partita facile quella contro il Verona, squadra in cerca di punti salvezza, ma Mandas si sta dimostrando affidabile. Vale il tentativo.

Patrick Dorgu

Ve lo avevamo consigliato già la scorsa settimana ed è arrivato il gol. In questo momento gioca da esterno alto nel Lecce pronto a sfidare il Monza: credeteci ancora.

Andrea Colpani

Partita accesa quella tra Lecce e Monza: per un Dorgu da schierare da un lato, c’è un Colpani su cui puntare dall’altro. Vuole raggiungere la doppia cifra, da schierare ancora una volta.

Joshua Zirkzee

Sempre più vicino il sogno Champions per il Bologna, che vorrà continuare a vincere con l’Udinese per portare a casa tre punti cruciali. E allora su chi puntare se non sulla stella della squadra di Motta?

Matteo Retegui

Blindata la salvezza, il Genoa ha poco da chiedere al suo campionato. Non vale però questo discorso per Retegui, determinato a convincere Spalletti a puntare su di lui per l’Europeo di giugno. Potete lanciarlo.

Joshua Zirkzee, Bologna

Getty ImagesZirkzee

NOTIZIE CORRELATE