_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pronto a partire il trentaseiesimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con due big match e tanti scontri cruciali per determinare i verdetti di questo finale di stagione. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentaseiesima giornata.
Vanja Milinkovic-Savic
Gara non banale per i granata impegnati in trasferta sul campo di un Verona a caccia di punti. Fatta eccezione per la gara con l’Inter, però, la squadra di Juric ha dimostrato importante solidità difensiva: potete puntare sul portiere serbo.
Patrick Dorgu
Da rilanciare ancora una volta in questo turno di campionato. Di fatto, ormai è un’ala. E in scontri salvezza come quello con l’Udinese è una pedina da sganciare a occhi chiusi.
Felipe Anderson
È alla penultima casalinga davanti al suo pubblico, Tudor lo ha riavvicinato alla porta e lui ha dimostrato di saper spesso come far male. Da schierare, finché potrete.
Marko Arnautovic
Se lo avete acquistato al Fantacalcio, dovete schierarlo. Può portare bonus nella gara contro il Frosinone con un’Inter che vorrà cancellare la brutta figura fatta con il Sassuolo. È una scelta che intriga.
Milan Djuric
Proverà a ripetersi dopo la doppietta contro la Lazio, puntando magari su una Fiorentina stanca e distratta dopo le fatiche di coppa. Potete fare un tentativo come terza scelta, anche se rimane un’opzione non da prima fascia.
Getty ImagesFelipe Anderson, Lazio