QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della trentasettesima giornata di Serie A

17 MAGGIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il trentasettesimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con tre big match e tanti scontri cruciali per determinare i verdetti di questo finale di stagione. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentasettesima giornata.

Marco Carnesecchi

Le scorie della sconfitta in finale di Coppa Italia e l’appuntamento della prossima settimana col Bayer Leverkusen potrebbero incidere, ma contro un Lecce ormai salvo è difficile immaginare grossi pericoli per Carnesecchi. Potete schierarlo.

Gianluca Mancini

Vuole cancellare l’amarezza per il secondo e decisivo autogol europeo con una prestazione importante che possa aiutare la Roma a conservare la posizione in classifica. Sui piazzati è un fattore, da schierare.

Andrea Colpani

Il suo nome è al centro di varie voci di mercato, potrebbe salutare la Brianza in estate ma vuole chiudere al meglio la stagione. Potrebbe trovare spazi contro una squadra in cerca di punti: se è in giornata, diventa un fattore.

Giovanni Simeone

Senza Osimhen, il Cholito vorrà mettersi in mostra. Che sia in vista del mercato o del prossimo allenatore che arriverà a Napoli, Simeone ha una chance importante e i partenopei devono vincere lo scontro diretto. Potete puntarci.

Andrea Pinamonti

Viene da un gol segnato su rigore, chissà che non diventi ancora una volta un fattore in una gara che sarà decisiva per gli equilibri in zona retrocessione. La salvezza del Sassuolo, a 180’ dal termine, passa in gran parte dai suoi gol.

Andrea Colpani, Monza

Getty ImagesAndrea Colpani, Monza

NOTIZIE CORRELATE