QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio: gli sconsigliati della giornata

27 OTTOBRE
CALCIO/FANTACALCIO

Decimo turno di campionato alle porte, dopo la Champions tocca alla Serie A: ecco cinque giocatori che è meglio tenere in panchina per questa giornata

SPORT TODAY

La Champions va in archivio, riparte la Serie A e, con essa, torna anche il Fantacalcio. Turno delicato quello che partirà oggi alle 20:45, con diversi big match in programma. Per questo, per tutti i fantallenatori sarà fondamentale fare attenzione alle scelte, lasciando in panchina quei giocatori che potrebbero faticare. Proprio per questo, allora, ecco cinque giocatori su cui è meglio non puntare per la decima giornata di campionato.

Lukasz Skorupski

Portiere da Fantacalcio, ma potenzialmente evitabile per questo turno di campionato. Contro il Sassuolo nel derby sarà gara aperta, proprio per questo anche se rimane la possibilità di un buon voto è meglio evitare e guardare altrove.

Gianluca Mancini

Big match contro l’Inter delicatissimo per il difensore giallorosso, che dovrà vedersela con Lautaro e soprattutto Thuram. Rischio giallo dietro l’angolo, si può cercare altro per questo turno di campionato.

Tijjani Reijinders

Momento non positivo per il centrocampista rossonero, che sarà impegnato nella complicata sfida contro il Napoli. Non è tra le prime scelte del suo Milan per questa settimana.

Nikola Krstovic

Inizio super per l’attaccante del Lecce, che però si troverà di fronte in questo turno di campionato la rocciosa difesa del Torino. Schierarlo potrebbe essere un rischio in una gara in cui è destinato a faticare.

Ciro Immobile

Non è nel suo momento migliore, Sarri potrebbe decidere di lasciarlo in panchina. Per questo se avete chance migliori potete anche pensare di tenere in panchina Ciro. Schierarlo può avere un senso, invece, solo se siete coperti al 100%.

Gianluca Mancini, Roma, Serie A

Getty ImagesGianluca Mancini con la maglia della Roma

NOTIZIE CORRELATE