_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nuovo turno di campionato, solite insidie. Il big match tra Roma e Juventus, ma anche scontri diretti interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentacinquesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.
Mile Svilar
Roma-Juventus è partita ostica, anche se Svilar si è già superato contro il Napoli. Di mezzo però ci sono anche le distrazioni europee, meglio non rischiare contro i bianconeri che devono guardarsi le spalle dal Bologna.
Sebastiano Luperto
Sfida salvezza tra Empoli e Frosinone, sarà una gara tesa e Luperto pur con ottimi voti fin qui in stagione non ispira particolarmente fiducia. Perché correre rischi gratuiti? Guardate altrove se potete.
Manuel Locatelli
Rischia di soffrire contro un centrocampo fisico e in palla come quello della Roma. Poche chance di bonus rispetto a quelle di malus: si può tenere in panchina per questo turno di campionato.
Federico Bonazzoli
Il Verona deve salvarsi, ma la Fiorentina insegue punti pesanti per continuare a sognare l’Europa. E anche se, a proposito di competizioni internazionali, i viola avranno una doppia distrazione, per Bonazzoli rischia di essere una giornataccia. Non schieratelo.
Lorenzo Lucca
Non ispira: un solo gol nel 2024 è un bottino troppo magro per schierarlo contro un Napoli che ha dato segnali di ripresa pur subendo comunque sempre qualcosa. Potete fare altre scelte per questo turno.
Getty ImagesLocatelli