QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della trentacinquesima giornata di Serie A

1 MAGGIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Il big match tra Roma e Juventus, ma anche scontri diretti interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentacinquesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Mile Svilar

Roma-Juventus è partita ostica, anche se Svilar si è già superato contro il Napoli. Di mezzo però ci sono anche le distrazioni europee, meglio non rischiare contro i bianconeri che devono guardarsi le spalle dal Bologna.

Sebastiano Luperto

Sfida salvezza tra Empoli e Frosinone, sarà una gara tesa e Luperto pur con ottimi voti fin qui in stagione non ispira particolarmente fiducia. Perché correre rischi gratuiti? Guardate altrove se potete.

Manuel Locatelli

Rischia di soffrire contro un centrocampo fisico e in palla come quello della Roma. Poche chance di bonus rispetto a quelle di malus: si può tenere in panchina per questo turno di campionato.

Federico Bonazzoli

Il Verona deve salvarsi, ma la Fiorentina insegue punti pesanti per continuare a sognare l’Europa. E anche se, a proposito di competizioni internazionali, i viola avranno una doppia distrazione, per Bonazzoli rischia di essere una giornataccia. Non schieratelo.

Lorenzo Lucca

Non ispira: un solo gol nel 2024 è un bottino troppo magro per schierarlo contro un Napoli che ha dato segnali di ripresa pur subendo comunque sempre qualcosa. Potete fare altre scelte per questo turno.

Locatelli

Getty ImagesLocatelli

NOTIZIE CORRELATE