QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della trentaduesima giornata di Serie A

12 APRILE
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Nessuno scontro diretto nelle alte zone di classifica, ma tante sfide interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentaduesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Stefano Turati

Buoni voti nonostante le difficoltà della sua squadra in questa stagione: tra i portieri di bassa fascia è tra i migliori. Nonostante questo, contro il Napoli è meglio lasciarlo in panchina.

Alberto Dossena

Discorso simile a quello fatto per Turati: buoni voti in stagione ma sfida proibitiva contro l’Inter in cerca degli ultimi punti Scudetto. Guardate altrove.

Roberto Pereyra

Buone prestazioni anche contro le big, ma questa Roma sembra aver trovato nuova vita con la gestione De Rossi. Può essere una buona scelta tenerlo in panchina.

Andrea Pinamonti

Il Milan potrebbe essere concentrato esclusivamente sul ritorno di Europa League, ma è meglio guardare altrove in questo turno: troppo poco il peso di Pinamonti in questa stagione per schierarlo in un big match.

Milan Djuric

Vale il discorso di Pinamonti. Il Bologna potrebbe soffrire le vertigini dell’alta classifica, ma Djuric ha fatto troppo poco per dargli fiducia in una gara come questa: guardate altrove.

Roberto Pereyra

Getty ImagesRoberto Pereyra

NOTIZIE CORRELATE