_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nuovo turno di campionato, solite insidie. Derby di Milano in alta classifica, ma anche la sfida tra Roma e Bologna e tante gare interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentatreesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.
Michele Di Gregorio
Le stanchezze europee potrebbero non compromettere la voglia di Champions dell’Atalanta. Per questo, potete tenere in panchina per questo turno il portiere brianzolo: rimane tra i migliori per media voto, ma occhio ai gol subiti.
Sebastiano Luperto
Ha speso portato buoni voti a chi ha puntato su di lui, ma contro un Napoli chiamato a mandare gli ultimi segnali per l’Europa è meglio tenerlo in panchina.
Remo Freuler
Rischia di essere una gara molto fisica quella con la Roma. Non un problema per Freuler, che potrebbe però pagare con un cartellino. Per questo turno potete fare altre scelte.
Eldor Shomurodov
Occhio a sottovalutare il Cagliari, determinato a conquistare gli ultimi punti salvezza. La Juve però subisce davvero troppo poco e per questo Shomurodov per questo turno può andare in panchina.
Milan Djuric
L’Atalanta si espone a qualche rischio in difesa, ma Djuric ha fatto troppo poco in stagione per meritare fiducia in una gara come questa: guardate altrove.
Getty ImagesDi Gregorio