QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della trentesima giornata di Serie A

29 MARZO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Tanti scontri diretti nelle alte zone di classifica, ma anche sfide interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Pietro Terracciano

Non sarà una partita semplice per la Fiorentina, impegnata in casa contro il Milan. Sarà tanta l’emozione per la prima senza Joe Barone, ma i rossoneri sono lanciati verso il secondo posto: meglio guardare altrove.

Sebastiano Luperto

Tra i pilastri difensivi dell’Empoli, ha spesso regalato buoni voti al Fantacalcio. Contro l’Inter però è una scelta kamikaze: cercate altrove buoni voti.

Antonio Candreva

Ormai la sua Salernitana sembra condannata alla retrocessione e il Bologna è lanciato verso la Champions: perquisita volta Candreva può rimanere in panchina.

Tijjani Noslin

Tra i più in forma del Verona, ma contro il Cagliari non ispira: i sardi tra del mura amiche si trasformano e in questo scontro salvezza proveranno a portare a casa i tre punti. Noslin al massimo come ultimo slot se non avete alternative.

Giacomo Raspadori

Non è sicuro di giocare: dipende dalle condizioni di Kvaratskhelia. Nella gara contro l’Atalanta, in ogni caso, potete anche pensare di tenerlo fuori. La sua stagione non sta andando come sperato.

Antonio Candreva

Getty ImagesAntonio Candreva esulta dopo il gol segnato contro il Napoli

NOTIZIE CORRELATE