_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nuovo turno di campionato, solite insidie. Alcuni scontri diretti nelle alte zone di classifica, ma anche sfide interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentunesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.
Lukasz Skorupski
Portiere che è una garanzia, non solo dall’inizio di questa stagione. In questo turno, però, ci sono scelte più convincenti: il Frosinone subisce molto ma segna quasi sempre almeno una rete a partita.
Kostas Manolas
Destinato ad andare a fondo insieme a tutta la Salernitana: da schierare solo se per evitare di giocare in dieci.
Luca Mazzitelli
Aveva illuso portando diversi bonus in poche giornate, ma si è fermato. Potete tentare ancora la fortuna, ma al vostro posto faremmo altre scelte.
Gianluca Lapadula
Cagliari in cerca di punti pesanti, difficile però aspettarsi qualcosa contro un’Atalanta molto lanciata. Potete tenerlo in panchina.
Andrea Belotti
La Juventus potrebbe trovare nuova fiducia dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio, Belotti in ogni caso sta faticando: potete guardare altrove.
Getty ImagesBelotti con la maglia della Fiorentina