QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della venticinquesima giornata di Serie A

16 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Un solo scontro diretto nelle alte zone di classifica: quello tra Lazio e Bologna nel lunch match di domenica. Ma non finisce qui, e allora il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa venticinquesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Elia Caprile

Sì tra le mura amiche, ma contro una Fiorentina ferita dal recente ko contro il Bologna. Potete guardare altrove per questa giornata tra i pali: il derby toscano rischia di veder segnare diversi gol.

Lautaro Giannetti

Reduce dal gol che ha regalato un clamoroso successo ai suoi contro la Juventus, rischia di pagare come i compagni l’euforia e l’arrivo di un Cagliari determinato a riscattarsi. Da tenere in panchina.

Luca Mazzitelli

È in forma, verrebbe la tentazione di schierarlo. Ma in una partita come quella contro la Roma rischia di soffrire e non trovare spazi: potete guardare altrove.

Boulaye Dia

Vuole tornare a incidere, ma contro questa Inter sembra impresa per pochi. Inzaghi vorrà cancellare i gol presi contro la Roma, difficile immaginare tanti spazi per l’attaccante dei campani.

Dany Mota

La prova dei rossoneri in Europa League ha dato fiducia alla squadra d Pioli, che nonostante conviva con diversi problemi in difesa vorrà continuare la striscia positiva. L’attaccante del Monza non ispira: guardate altrove.

Dany Mota

Getty ImagesDany Mota, Monza

NOTIZIE CORRELATE