QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della ventinovesima giornata di Serie A

15 MARZO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Tanti scontri diretti nelle alte zone di classifica: a partire da quello tra Lazio e Milan di venerdì fino al posticipo di domenica sera al Maradona. Ma non finisce qui, e allora il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa ventinovesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Alex Meret

Reduce dall’eliminazione dalla Champions, insieme al suo Napoli volerà in casa di un’Inter che ha sperimentato lo stesso destino. Rischia di pagare la voglia di riscatto della squadra di Inzaghi: meglio non rischiare.

Alberto Dossena

Non sarà una gara facile per il Cagliari, impegnato sul campo del Monza alla ricerca di punti salvezza. Potete fare altre scelte per questo turno, meglio non rischiare.

Szymon Zurkowski

Lontanissimi i fasti delle prime uscite nel nostro campionato. Un calo era inevitabile, forse quello che il polacco sta vivendo è stato però più importante del previsto. Si può tenere in panchina in questo turno che vedrà i toscani ospitare un Bologna lanciato verso la Champions.

Matteo Retegui

Liguri impegnati in trasferta contro una Juventus che non ha alcuna voglia di sventolare bandiera bianca sulla corsa al secondo posto. Sarà poco lo spazio a disposizione per Retegui: guardate altrove.

Andrea Pinamonti

Il Sassuolo cerca punti pesanti per la salvezza, ma avrà di fronte una Roma rinata con De Rossi e a caccia del Bologna al quarto posto: Pinamonti è una scelta rischiosa, da fare come terzo slot solo se non avete nessun’altra soluzione.

Zurkowski

Getty ImagesZurkowski

NOTIZIE CORRELATE