QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della ventiquattresima giornata di Serie A

8 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Due big match e non solo: tante insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Forse ancor di più, visto un calendario che offre un weekend con le due sfide di vertice tra Roma e Inter e tra Milan e Napoli. Ma non finisce qui, e allora il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa ventiquattresima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Stefano Turati

Frosinone a Firenze per affrontare la Fiorentina: meglio guardare altrove per questo turno per quanto riguarda la porta. La squadra di Italiano vorrà portare a casa il risultato a tutti i costi per rimanere attaccata al quarto posto.

Gianluca Mancini

Rischio ammonizione ma soprattutto rischio di una serata da mal di testa contro l’inarrestabile attacco dell’Inter. C’è la possibilità di un voto alto, ma il rischio secondo noi non vale il possibile vantaggio. Da tenere in panchina.

Stanislav Lobotka

Ancora in difficoltà il Napoli: servirà una grande prestazione per portare a casa punti da San Siro nella sfida contro il Milan. A centrocampo servirà quantità e legna: tra malus e rischio voto basso, meglio guardare altrove.

Lorenzo Lucca

Ci sarà da fare i conti con la difesa della Juventus, non sarà una serata facile a maggior ragione per un attaccante che sta faticando a portare a casa risultati. Potete puntare su altri giocatori per questo turno.

Nikola Krstovic

Non la giornata migliore per puntare sull’attaccante del Lecce, impegnato sul campo di un Bologna in cerca di punti pesanti per rimanere attaccato al treno Champions. Al massimo come terzo slot, ma meglio guardare altrove.

Krstovic, Lecce, Serie A

Getty ImagesKrstovic

NOTIZIE CORRELATE