QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della ventisettesima giornata di Serie A

29 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Tanti scontri diretti nelle alte zone di classifica: a partire da quello tra Lazio e Milan di venerdì fino al posticipo di domenica sera al Maradona. Ma non finisce qui, e allora il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa ventisettesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Alex Meret

Buona media voto, tra i portieri ingolfati nella lotta per non retrocedere è uno dei migliori. Nello scontro diretto in trasferta contro il Sassuolo però è un azzardo: o voti altissimi, o rischio di diversi malus. Da schierare solo se siete amanti del rischio.

Alberto Dossena

Errore contro il Monza pesantissimo, è al rientro dall’infortunio e ancora lontano dalla migliore forma. Dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare, al Fantacalcio nella sfida contro l’Atalanta non ispira: guardate altrove.

Andrea Colpani

Sono lontani i periodi d’oro di inizio stagione: il bonus continua ad arrivare di tanto in tanto, ma manca la continuità a cui ci aveva abituato. Se avete opzioni migliori, per questo turno potete farci un pensiero.

Matteo Retegui

Vita durissima per ogni attaccante chiamato a giocare contro l’Inter di Simone Inzaghi, non sarà diverso il destino di Retegui. Potete lasciarlo in panchina per questo turno, il Genoa dovrà cercare i suoi punti altrove.

Nikola Krstovic

Potrebbe non giocare in questo turno: rimane vivo il ballottaggio con Piccoli ed è un peccato perché contro il Frosinone sarà gara aperta per la salvezza. È prevista staffetta, se vi serve un titolare sicuro, fate altre scelte.

Retegui, genoa, serie a

Getty ImagesRetegui con la maglia del Genoa

NOTIZIE CORRELATE