QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della ventitreesima giornata di Serie A

1 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Derby d’Italia e non solo: tante insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Forse ancor di più, visto un calendario che offre un weekend ricco di incontri di cartello fino all’attesissimo derby d’Italia. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa ventitreesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Andrea Consigli

Il Sassuolo non vive una stagione semplice e il Bologna vuole confermare i timidi segnali incoraggianti fatti vedere contro il Milan dopo la flessione recente. Potete guardare altrove tra i pali.

Angelino

È arrivato con tanto entusiasmo e la partita sulla carte è abbordabile, ma non schieratelo a occhi chiusi. Se avete già fatto l’asta e lo avete preso, valutate bene le alternative: potrebbe avere bisogno di tempo.

Enzo Barrenechea

Viene da un assist, ma è troppo poco per confermarlo anche in una gara complicata come quella contro il Milan. Per questo turno potete tenerlo in panchina, vi tornerà comunque utile da qui a fine stagione.

Lorenzo Lucca

Il Monza deve rientrare nel lato sinistro del tabellone e vuole trovare continuità dopo il successo contro il Sassuolo: dura per l’Udinese, per questo potete cercare altrove il vostro attaccante, Lucca per questo turno non rappresenta una prima scelta.

Simy

Vita dura per la Salernitana, che in questo momento deve fare i conti anche con l’assenza di una punta affidabile. Simy non rappresenta infatti una scelta convincente, da lasciare in panchina e forse addirittura svincolare dopo i movimenti di mercato invernali.

Angelino

Getty ImagesAngelino con la maglia del Galatasaray

NOTIZIE CORRELATE