QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della ventottesima giornata di Serie A

7 MARZO
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. Tanti scontri diretti nelle alte zone di classifica: a partire da quello tra Bologna e Inter di sabato fino al posticipo di domenica sera all’Olimpico tra Fiorentina e Roma. Ma non finisce qui, e allora il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa ventottesima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Pietro Terracciano

Turno complesso per la Fiorentina che ospiterà una Roma in netta crescita dall’arrivo di De Rossi. La squadra di Italiano è tutt’altro che ineccepibile in fase difensiva e, per questo, per il prossimo turno è sempre meglio puntare su altri portieri.

Sebastiano Luperto

Tra i migliori dei suoi per media voti, rischia di fare fin troppa fatica contro il Milan. Da schierare solo in casi di totale emergenza per questo turno di campionato.

Martin Payero

Nella gara di andata contro la Lazio andò in forte difficoltà, i biancocelesti continuano a vivere un momento per nulla esaltante ma sono costretti a vincere per rimanere aggrappati alle speranze. Non sarà una gara semplice per il calciatore dei friulani quella dell’Olimpico.

Dany Mota

Non ispira particolarmente: troppo altalenante in questa stagione, non è quasi mai stato decisivo per la sua squadra. Nello scontro diretto per andare a caccia del lato sinistro del tabellone potrebbe non avere vita facile: guardate altrove.

Antonio Sanabria

Non è certo della maglia da titolare e questo Napoli sembra essersi ritrovato, anche se potrebbe avere già la testa alla Champions League. In ogni caso, non ci sarà turnover: troppo alta la posta in palio. Potete tenerlo in panchina.

Dany Mota

Getty ImagesDany Mota, Monza

NOTIZIE CORRELATE