QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della ventunesima giornata di Serie A

20 GENNAIO
CALCIO/FANTACALCIO

È alle porte il ventunesimo turno di campionato, dimezzato a causa della Supercoppa: ecco cinque calciatori da non schierare per i fantallenatori

SPORT TODAY

Giornata atipica in Serie A, con ben quattro gare su dieci che non si disputeranno e che saranno recuperate più avanti. È a maggior ragione difficile scegliere la formazione per i fantallenatori in questo turno di campionato. Ecco allora, in chiave Fantacalcio, cinque calciatori da non schierare nella ventun1esima giornata di Serie A.

Alessandro Sorrentino

Non ce ne voglia il portiere del Monza, ma non ci sembra la prima scelta per questo turno. I cinque gol incassati dall’Inter pesano come un macigno su umore e morale, potete guardare altrove aspettando Di Gregorio.

Diego Llorente

La Roma ripartirà dopo l'esonero di Mourinho, ma De Rossi ha avuto poco tempo per preparare la squadra. Servirà adattamento, chissà che non possa rischiare qualche contraccolpo la difesa. I giallorossi probabilmente porteranno a casa il risultato, potete quindi schierare Llorente. Se avete però soluzioni migliori è meglio guardare altrove per questa giornata.

Lazar Samardzic

Le voci di mercato sono più delle notizie di campo ultimamente, è inevitabile pensare a qualche distrazione per il calciatore. Da schierare solo se siete in difficoltà totale a centrocampo, altrimenti potete guardare altrove.

Milan Djuric

Poco impatto e gara difficile contro la Roma. Non sta incidendo in questo Fantacalcio e paga un Verona in crisi evidente: da lasciare in panchina e, forse, addirittura da svincolare nel mercato invernale.

Nicolò Cambiaghi

Zero gol in stagione sono un risultato difficile da digerire. Prima o poi dovrà sbloccarsi, ma è difficile puntare su di lui in ottica Fantacalcio al momento. Potete lasciarlo in panchina, altro giocatore potenzialmente da svincolare.

Lazar Samardzic

Getty ImagesLazar Samardzic

NOTIZIE CORRELATE