QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, i top e flop della 33esima giornata

25 APRILE
CALCIO/FANTACALCIO

Dal derby scudetto vinto dall’Inter alla gloriosa trasferta del Bologna a Roma: chi è andato meglio e peggio nell’ultimo turno

SPORT TODAY

La 33esima giornata di Serie A ha sancito la vittoria matematica dello scudetto per l’Inter e non solo. Ecco tutte le conferme, le delusioni e le sorprese di giornata.

Serie A, i top della 33esima giornata

Dorgu, fantavoto 10,5: prestazione determinante e gol importantissimo nel successo in casa del Sassuolo.

El Azzouzi, fantavoto 11,5: segna il gol della settimana in rovesciata all’Olimpico ma non basta. Il protagonista serve anche l’assist per Zirkzee.

Zirkzee, fantavoto 11: il fenomeno di Thiago Motta risulta determinante con il gol del 2-1 e l’assist per il tris di Saelemaekers.

Saelemaekers, fantavoto 10,5: realizza la rete che sancisce la vittoria del suo Bologna con un pallonetto perfetto.

Thuram, fantavoto 10,5: la firma sullo scudetto è sua. Il gol del 2-0 vale lo storico tricolore nel derby contro il Milan.

Serie A, i flop della 33esima giornata

Dossena, fantavoto 3: vanifica quanto di buono fatto dai suoi con uno sfortunato autogol contro la Juventus.

Dumfries, fantavoto 3: unica macchia nel derby tricolore nerazzurro. Rimedia un cartellino rosso evitabile in una giornata così perfetta.

Erlic, fantavoto 4: prestazione decisamente mediocre per il giocatore del Sassuolo nel bruttissimo ko casalingo contro il Lecce.

Calabria, fantavoto 3: in difficoltà per tutto il derby, si fa espellere nel finale di gara.

Theo Hernandez, fantavoto 3,5: come il compagno di squadra Calabria si rende protagonista di una gara con pochi spunti e si lascia andare al nervosismo rimediando un’espulsione che lo terrà fuori contro la Juve.

El Azzouzi

Getty ImagesEl Azzouzi

NOTIZIE CORRELATE