_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Nazionale italiana Under 19, campione d'Europa in carica, è pronta per l’esordio nel gruppo 5 della fase élite dell’Europeo di categoria. I giovani azzurri debuttano contro la Scozia a Lignano Sabbiadoro mercoledì 20 marzo alle ore 15. Poi, saranno impegnati sabato 23 contro la Repubblica Ceca e martedì 26 contro la Georgia. Alla fase finale dell'Europeo, in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord, ci andrà solamente la prima classificata di ogni girone.
Gli azzurrini vogliono difendere il titolo di campione d'Europa conquistato lo scorso luglio a Malta. La Nazionale di Bernardo Corradi viene dalla vittoria con il punteggio di 3-0 contro l’Austria dello scorso 14 febbraio, dopo che aveva rimediato due sconfitte e un pareggio nelle precedenti tre partite: ko contro Svizzera e Spagna e 2-2 contro la Svezia. La Scozia, invece, è riuscita ad ottenere 3 vittorie nelle ultime 4 uscite, perdendo contro la Turchia e battendo Andorra (3-1), Serbia (2-1) e Lettonia (4-0).
L’Italia è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 si trova in lavagna a 1,45 su Better e Goldbet e a 1,44 su WilliamHill mentre l’esito X è a 4,10 su Better e Goldbet e a 3,70 su WilliamHill. La quota Parziale/Finale 2/2 è a 2,05 su Better e Goldbet e a 1,90 su StarcasinòBet.
Getty ImagesL\'Italia U19 festeggia dopo un gol all\'Austria U19