QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fase élite Europeo U19, Scozia-Italia: analisi e pronostico

20 MARZO
CALCIO

I giovani azzurri sono impegnati contro la selezione scozzese: ecco statistiche e quote della partita

SPORT TODAY

La Nazionale italiana Under 19, campione d'Europa in carica, è pronta per l’esordio nel gruppo 5 della fase élite dell’Europeo di categoria. I giovani azzurri debuttano contro la Scozia a Lignano Sabbiadoro mercoledì 20 marzo alle ore 15. Poi, saranno impegnati sabato 23 contro la Repubblica Ceca e martedì 26 contro la Georgia. Alla fase finale dell'Europeo, in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord, ci andrà solamente la prima classificata di ogni girone.

Scozia-Italia U19, numeri e statistiche

Gli azzurrini vogliono difendere il titolo di campione d'Europa conquistato lo scorso luglio a Malta. La Nazionale di Bernardo Corradi viene dalla vittoria con il punteggio di 3-0 contro l’Austria dello scorso 14 febbraio, dopo che aveva rimediato due sconfitte e un pareggio nelle precedenti tre partite: ko contro Svizzera e Spagna e 2-2 contro la Svezia. La Scozia, invece, è riuscita ad ottenere 3 vittorie nelle ultime 4 uscite, perdendo contro la Turchia e battendo Andorra (3-1), Serbia (2-1) e Lettonia (4-0).

Le quote di Scozia-Italia U19

L’Italia è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 si trova in lavagna a 1,45 su Better e Goldbet e a 1,44 su WilliamHill mentre l’esito X è a 4,10 su Better e Goldbet e a 3,70 su WilliamHill. La quota Parziale/Finale 2/2 è a 2,05 su Better e Goldbet e a 1,90 su StarcasinòBet.

italia u19, calcio

Getty ImagesL\'Italia U19 festeggia dopo un gol all\'Austria U19

NOTIZIE CORRELATE