_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lega A
Gruppo 1
Croazia-Austria (venerdì 3 giugno ore 20:45, Osijek)
Cercate due nazionali con stati d'animo opposti? Le trovate venerdì sera a Osijek.
Croazia
Vice campione del mondo in carica e 16esima nel Ranking FIFA, la Croazia nelle qualificazioni a Qatar 2022 ha messo in riga Russia, Slovacchia, Slovenia, Cipro e Malta.
Austria
Fallita per colpa del Galles la qualificazione alla fase finale del Mondiale, l'Austria, che nel Ranking FIFA occupa la 34esima posizione, ha affidato la panchina a Ralf Rangnick.
Ricordato che la Croazia è guidata da Zlatko Dalić e che l'Austria nell'ultima amichevole ha pareggiato 2-2 con la Scozia, ci sbilanciamo.
Pronostico
I 5 confronti diretti hanno premiato la Croazia: assecondando questa tendenza, scegliamo la combinazione 1 + Under 2.5.
Francia-Danimarca (venerdì 3 giugno ore 20:45, Parigi)
In programma venerdì sera a Parigi e valevole per la prima giornata di Nations League, Francia-Danimarca è una sorta di prova generale di Qatar 2022: transalpini e scandinavi, infatti, si ritroveranno il 26 novembre a Doha.
Francia
Campione del mondo in carica e vincitrice dell'ultima Nations League, la Francia nelle qualificazioni mondiali ha messo in riga Ucraina, Finlandia, Bosnia-Erzegovina e Kazakistan.
Danimarca
Undicesima nel Ranking FIFA, la Danimarca ha staccato il biglietto per il Qatar dominando (9-0-1) un girone del quale facevano parte Scozia, Austria, Israele, Fær Øe e Moldavia.
Ricordato che la Francia alloggia al terzo posto (dopo Brasile e Belgio) del Ranking Mondiale FIFA e che la Danimarca è guidata da Kasper Hjulmand, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente si è concluso 0-0; questa volta scegliamo la Francia ma non scommetteremmo grosse cifre sulla vittoria dei ragazzi di Deschamps, vittoria che Goldbet propone a 1.70.
Gruppo 4
Belgio-Olanda (venerdì 3 giugno ore 20:45, Bruxelles)
Vi piacciono i "derby"? Belgio-Olanda è il match che fa per voi.
Belgio
Secondo dietro al Brasile nel Ranking Mondiale FIFA, il Belgio ha staccato il biglietto per il Qatar dominando (6-2-0) un girone del quale facevano parte Galles, Repubblica Ceca, Estonia e Bielorussia.
Olanda
Guidata da Louis van Gaal, l'Olanda nelle qualificazioni mondiali ha messo in riga Turchia, Norvegia, Montenegro, Lettonia e Gibilterra.
Ricordato che il Belgio non perde da 4 partite (dal ko con l'Italia agli Europei) e segnalato che l'Olanda è decima nel Ranking mondiale FIFA, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi 2 confronti diretti si sono conclusi 1-1; questa volta scegliamo il Belgio.
getty imagesKarim Benzema